Tutto Conectus tweet dopo tweet

La scorsa settimana si è svolto l’evento dedicato al lancio di Conectus, la piattaforma omnicanale e multidevice che migliora la produttività dell’advisor e crea un’esperienza di investimento digitale per il cliente.

Partendo dal quadro generale di un’azienda in crescita, sostenuta dallo sviluppo interno e dalle acquisizioni, abbiamo mostrato la versatilità e la potenza di Conectus: una piattaforma digitale ideata per il segmento del wealth e investment management che offre al cliente finale una user experience di qualità che soddisfa ogni esigenza di sicurezza, conformità, personalizzazione e integrazione con i sistemi preesistenti.

La piattaforma è basata su architetture aperte, microservizi e standard collaborativi, capace di adeguarsi nel tempo e  secondo le esigenze aziendali, funzionando in maniera ottimale su dispositivi di ogni dimensione, dalla scrivania al polso.

Conectus in diretta

Abbiamo appena raccontato il pomeriggio di Conectus in forma di riassunto e oggi proponiamo un’altra angolazione: la sintesi che abbiamo raccontato in diretta su Twitter. Buona lettura!

Related to this story: