Senza risparmio, per il Salone

Salone del Risparmio: carta e penna

Il Salone del Risparmio edizione 2016 si terrà presso Milano Congressi (MiCo) in via Gattamelata 5 (Gate 14, ala nord) da mercoledì 6 a venerdì 8 aprile.

Invitiamo tutti a partecipare in quanto si tratta di un evento fondamentale per il nostro settore e soprattutto perché, mercoledì tra le 13:30 e le 14:30 nella sala Yellow 2, Objectway sarà protagonista: Michele Tanzi, Client Solutions Director, terrà un intervento sul tema The Way to the Human Digital Bank (il link richiede la registrazione alla manifestazione) in collaborazione con CheBanca!:

Vieni a scoprire come CheBanca! e Objectway hanno realizzato un percorso semplice ed efficace per accompagnare prospect e clienti nella gestione dei loro investimenti.

Michele e Antonio Fratta Pasini, responsabile CRM e Omnichannel Banking di CheBanca!, stanno provando da giorni e giorni la loro performance per dare all’incontro una veste più vivace e coinvolgente, che spieghi a perfezione ma anche in modo piacevole l’esperienza compiuta e i risultati che sono stati ottenuti.

Siamo riusciti a carpire alcuni momenti delle prove e li riproponiamo perché Michele e Antonio possano ricordarsene!

Arrivederci a #SdR16: non mancate.

Salone del Risparmio: all'inizio delle prove

Sorridenti, all’inizio della prova.

Salone del Risparmio: durante la prova

Durante la prova, consapevoli di dover valorizzare le proprie doti di presenza sul palco.

Salone del Risparmio: Michele e lo script

Un uomo, il suo script.

Salone del Risparmio: postura

La postura è importantissima.

You might be interested in: