Questo è il nostro simbolo

Fluido

Objectway si evolve in modo naturale e nessun ostacolo ci ferma. Con fluidità ed equilibrio la nostra azienda intraprende il percorso ottimale e rispetta i vincoli e l’ambiente in cui opera, mentre contribuisce a dargli forma e vita. Altrettanto naturalmente il nostro design si adatta alle esigenze del cliente e all’evoluzione della tecnologia.

Essenziale

Nulla va sprecato, nulla viene trascurato. Si evidenziano chiaramente le lettere O e W, che appartengono alla nostra storia, così come il tracciato di una crescita, che ricorda anche lo svolgersi elicoidale della molecola del DNA. La molecola della vita che si rinnova. Qui dentro c’è il DNA, la vita, la storia, la crescita costante, l’innovazione: nostri e dei nostri clienti.

Modulare

Proprio come le nostre soluzioni, che cooperano tra loro e si adattano in modo flessibile alle esigenze, il logo Objectway è costituito da mattoni elementari, al pari dei nucleotidi che compongono il DNA. Questi componenti sono altamente riusabili, precisamente elementari, riccamente versatili per la loro capacità di ricombinarsi.

Digitale

È un logo colorato, vivace, pieno di luce cangiante. I colori sono digitali come le piattaforme su cui operiamo e il business che amiamo. Sono tinte luminose che rappresentano la nostra fiducia nel futuro e nelle nostre capacità, che trasmettono calore, crescita, confidenza, l’attitudine a misurarci a viso aperto con ogni sfida proposta dal mercato.

Identificativo

Il logo originale Objectway conteneva già molti anni fa elementi curvilinei. Questa ne è una evoluzione, che salda la storia con il futuro e custodisce la nostra identità nel tempo.

Questo è il nostro simbolo, realizzato a nostra immagine, che descrive e valorizza la nostra identità.
Questa è Objectway.

Related to this story: