Portafoglio ottimizzato, business amplificato

Ottimizzazione del portafoglio

Riteniamo che l’innovazione digitale armonizzata con le esigenze di aziende, advisor e clienti abbia un enorme potenziale nell’ambito del Wealth Management, a patto di lavorare con la giusta competenza e padronanza tanto dell’ambito finanziario quanto di quello tecnologico.

Uno dei campi dove sembra che sia stato detto tutto e invece si può fare ancora molto è l’ottimizzazione del portafoglio, tema cui abbiamo dedicato mesi di sviluppo, in collaborazione con Greta Associati, culminati nella presentazione del nostro Portfolio Optimiser: veloce, accurato, con risultati superiori alla media, integrabile con facilità in qualunque architettura software preesistente.

Portafoglio di impatto

Ci aspéttiamo che Portfolio Optimizer abbia un impatto significativo sul mercato dell’ottimizzazione di portafoglio e sul nostro business ed è a proposito di questo che riportiamo qui sotto un video di Michele Tanzi, nostro Client Solutions Director. Michele spiega che cosa ci aspéttiamo dalla nuova ottimizzazione di portafoglio e arricchisce un quadro che abbiamo composto in queste settimane con gli interventi di Massimiliano Caporin, ricercatore di Greta Associati, e di Michele stesso, capace di trovare uno spunto diverso ogni volta che si tratta di un prodotto cui tiene. Buona visione!

Related to this story: