Da Conectus a Yellow Advice via Salone del Risparmio (e LinkedIn)

Salone del Risparmio 2016

Bella esperienza, il Salone del Risparmio 2016, e fruttuosa collaborazione con CheBanca! nella realizzazione del suo nuovo Yellow Advice, che si basa sui servizi forniti dai nostri Conectus e Advice.

Sodalizio fruttuoso e interessante nonché interamente digitale e social da subito: il contatto professionale si è stabilito dal nulla su LinkedIn.

Questa è solo una delle informazioni interessanti rivelate dal nostro Michele Tanzi e da Antonio Fratta Pasini, responsabile CRM e Omnichannel Banking di CheBanca!, che hanno affrontato uniti il pubblico del Salone in una sala gremita per presentare Yellow Advice e il relativo lavoro retrostante, durante il loro intervento The Way to the Human Digital Bank.

Notti in bianco per Yellow Advice

Michele e Antonio – lo dicono i testimoni – sono stati bravi, anche in virtù delle ore passate a provare la loro interazione sul palco e hanno anche mostrato in diretta Yellow Advice (e Conectus) integrato con i sistemi CheBanca!. Lo stesso Yellow Advice oggi utilizzato liberamente dagli utenti del web…

Anche la loro soddisfazione è palpabile, nell’intervista rapida che abbiamo girato immediatamente dopo l’evento e che qui pubblichiamo.

Siamo orgogliosi di avere potuto mostrare i frutti di una collaborazione così significativa nell’ambito di una manifestazione chiave come il Salone del Risparmio (si veda l’intervista che chi ha concesso Jean-Luc Gatti, direttore della comunicazione di Assogestioni e responsabile del Salone).

Lavoriamo perché sia la prima di una lunga serie. Arrivederci e grazie a tutti quanti hanno preso parte a #SdR16!

You might be interested in: